Demo ARXivar

Workflow management & Smartworking

Vi aiutiamo a gestire le informazioni da qualsiasi device e rendiamo efficienti i vostri processi di gestione documentale con estrema semplicità

ARXivar è la piattaforma web di gestione e archiviazione documentale per aziende che necessitano la conservazione digitale dei processi, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza della gestione aziendale.

ARXivar è il partner tecnologico per la gestione delle imprese già scelto da moltissime aziende svizzere per cogliere le opportunità della Trasformazione Digitale!

Guarda il video

I passi verso lo smartworking​

Centralizzazione

ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

Multi device

L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Collaboration tool

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. È possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

Report & dashboard

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

Scrivici per maggiori informazioni

Analizzeremo il tuoi flussi di lavoro gratuitamente.

    Compilando il form dichiari di aver letto la nostra privacy policy e accettare il trattamento dei tuoi dati personali

    Guarda il video