Demo ARXivar
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Workflow management & Smartworking

Vi aiutiamo a gestire le informazioni da qualsiasi dispositivo e rendiamo efficienti i vostri processi di gestione documentale senza difficoltà

ARXivar è la piattaforma web di gestione e archiviazione documentale per aziende che necessitano la conservazione digitale dei processi, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza della gestione aziendale.

ARXivar è il partner tecnologico per la gestione delle imprese già scelto da moltissime aziende svizzere per cogliere le opportunità della Trasformazione Digitale!

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I passi verso lo smartworking​

Centralizzazione

ARXivar rende le informazioni digitalizzate più fruibili, indipendentemente dai sistemi esterni da cui provengono.

Multi device

L’utente può archiviare,  consultarle, gestire, utilizzare e scambiare documenti digitalizzati ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni permette i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi

Grazie all’utilizzo di workflow efficienti, i processi approvativi diventano veloci e standardizzati per recuperare tempo e risorse.

Collaboration tool

ARXivar centralizza e ottimizza la comunicazione e l’interazione. È possibile scambiare i file ARXivar in chat o tramite link.

Report & dashboard

Strumenti di controllo e reportistica permettono di avere un’analisi accurata delle attività e dei processi migliorando l’efficienza operativa.

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Analizzeremo il tuoi flussi di lavoro gratuitamente.

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